NEWS / Eventi

Eventi | 27.03.2012

< Torna all’elenco Eventi

CHICCO SI COLORA PER IL FUORI SALONE MILANO 2012

Un nuovo modo di vivere gli spazi e il tempo attraverso un riavvicinamento alla natura. Un nuovo modo di concepire i colori. Colori da contemplare e godere. Un emozione che passa dalle trasparenze del vento ai grigi della pioggia, dai non colori delle nebbie al bianco candido della neve. Un susseguirsi di atmosfere fantasiose che divengono paesaggi da vivere.

CHICCO si lascia avvolgere da spinte creative e ambienti cordiali, respira l’aria effervescente di questa vetrina e indossa il suo carattere brioso. Nella suggestiva location di Terme Milano si incontrano grandi aziende per concepire in modo nuovo l’outdoor, esibendo oggetti inediti e visioni poetiche.

La serata del 20 aprile sarà tutta dedicata al culto dell’arte e della bellezza. CHICCO sfila e fa sfilare i suoi abiti più belli.

Il colore ti contagia, ti rapisce e ti inebria…e allora lasciati colorare!

Ti aspettiamo dal 15 al 22 aprile presso Terme Milano, Piazzale Medaglie d’oro 2 dalle 10 alle 23. La sfilata di venerdì 20 è programmata per le ore 20 e sarà accompagnata dai migliori cocktail firmati Averna e i suoni di Dj Larry.

CHICCO, inoltre, ti aspetta dal 17 al 22 aprile al Fuori Salone dell’Ordine degli Architetti di Milano in Via Solferino 19 dalle 10 alle 20, nel cuore della Brera District Design, dove verrà ospitata la mostra di Gio Ponti. Nelle giornate di martedì 17, mercoledì 18 e giovedì 19 la chiusura verrà posticipata alle 24 per dar spazio ad incontri-dibattiti con grandi architetti e nuove proposte dall’estero.