NEWS / Notizie

Notizie | 24.10.2012

< Torna all’elenco Notizie

CHICCO @ Sports Days 2012

SPORTS DAYS 2012

PADIGLIONE D1

Design divertente e di tendenza per la Business Lounge Area dell’edizione 2012 di Sports Days

curata da InEmotion Design Lab

Inizierà venerdì 26, e proseguirà fino a domenica 28 ottobre, la seconda edizione di Sports Days, la manifestazione nata dall´accordo tra Coni Servizi S.p.A. e Rimini Fiera S.p.A. per offrire a tutto il mondo dello sport la possibilità di incontrarsi in un unico contesto e confrontarsi sulle novità, i programmi e le iniziative della stagione sportiva.

Si tratta dell’unica fiera in Italia che riunisce in un´unica sede l´intero movimento sportivo, con l´obiettivo di creare nuove opportunità di promozione e comunicazione sul grande pubblico, presentare attività e calendari degli Organismi Sportivi, offrire corsi per la formazione e l´informazione degli operatori del settore, fornire nuove occasioni di comunicazione alle aziende che investono nello sport

Anche per questo appuntamento di Rimini Fiera SPA è stata affidato a INEMOTION Desing Lab, cuore creativo della Paron Arredamenti di Fiumicello (UD), l’allestimento della Business Lounge Area.

InEmotion Design Lab è un luogo-officina nell’ambito del quale designers e consulenti provenienti dagli ambiti più diversi -come orafi, stilisti o botanici- si confrontano e si incontrano per sviluppare insieme oggetti unici.

Da un lungo lavoro di progettazione e studio dell’architetto e designer Roberto Corsano e dalla stretta collaborazione con lo staff tecnico operativo di InEmotion è nato CHICCO.

E sarà proprio CHICCO, l’oggetto di design e di tendenza a rendere più accattivante e intrigante la Business Lounge Area della 2^edizione SPORTS DAYS.