Design Lab / Chi siamo

PARON E IN EMOTION

Una lunga storia familiare e aziendale che corrono parallele. Tradizione e innovazione che si fondono. Arredi di pregio creati dalla migliore maestria artigianale che si  intreccia all’intuizione del design contemporaneo.

Questa è la filosofia Paron Arredamenti, da cui è nata In Emotion, giovane factory che vuole dare uno spazio ai migliori designer del Made in Italy.

CHI È IN EMOTION

Dalla fusione tra tradizione artigianale e attenzione al design più innovativo nasce In Emotion, un laboratorio di idee, stili, pensieri, interprete del migliore Made in Italy contemporaneo.

In Emotion è una factory dove i giovani designer e architetti, grazie al confronto con maestri artigiani specializzati nella lavorazione del legno, possono confrontarsi mettendo in gioco le proprie personali attitudini, competenze e intuizioni anche attraverso il coinvolgimento diretto nelle problematiche realizzative e produttive.

Una cultura del design fondata quindi sul fluire libero delle idee, ma soprattutto sul “fare”, con una particolare attenzione ai prodotti eco-friendly e ai nuovi materiali.

Il cuore creativo di inEmotion pulsa all’interno della Paron Arredamenti, una lunga storia familiare e aziendale fondata sulla tradizione e l’innovazione per creare arredi di pregio destinati al settore contract di lusso.