ArC Studio

Itineranti tra Roma ed Udine dove vivono e lavorano da due anni, si formano con esperienze accademiche e professionali diverse per indirizzo e contesto. Lei, laureata in architettura a Roma, si è interessa principalmente di recupero e ristrutturazione di edifici antichi, progettazione di spazi pubblici urbani, disegno di arredi e ristrutturazione d’interni; lui, laureto a Venezia, ha realizzato lavori pubblici, architettura civile, ristrutturazioni di unità abitative, progetti di qualificazione residenziale urbana e di spazi verdi attrezzati.
Il sodalizio professionale li ha condotti a concentrarsi su temi legati all’uso e riuso di nuovi materiali, di materiali poveri e su temi legati al recupero e riciclaggio di scarti della produzione industriale; luce, spazio, natura e movimento sono gli elementi essenziali del percorso di ricerca che li ha portati a partecipare a numerosi concorsi nazionali ed internazionali sui temi della residenza, del terziario, e del design industriale.
Lo studio svolge attività di progettazione architettonica, d’interni, design industriale e grafica. Tra le esperienze principali: la realizzazione di nuove unità

Prodotti

Media Bed / Concept Bedroom
Chicco / Concept Bar